Trama
Due agenti di Los Angeles sono impegnati nella lotta al traffico di droga. Uno cade sotto i colpi dei criminali; l'altro, intenzionato a vendicarlo, incontra sulla sua strada un esperto di arti marziali che fa parte della Forza Speciale. Questi è sulle tracce della sorella, forse implicata nel traffico. Anche il poliziotto ha una sorella, intraprendente giornalista. I gangster rapiscono le due donne...Soliti luoghi comuni come pretesto per esibizione di piroette e colpi più o meno proibiti. I protagonisti di questi prodotti d'intrattenimento sono programmati per sfornare due espressioni facciali e quattro gesti quattro, possibilmente aggressivi.
Recensioni
Questo BACK IN ACTION ( sostenersi in azione ) non ha alcun riferimento, se non i due attori protagonisti, col precedente TALONS OF EAGLE ( gli artigli dell' aquila ) a cui viene associato dal titolo italaino. Questo è un film d' azione molto ben realizzato e avvincente che mi ha dato parecchia soddisfazione. tantissima azione, alta dose di spattacolarità e combattimenti di alto livello… leggi tutto
1 recensioni positive
Questo BACK IN ACTION ( sostenersi in azione ) non ha alcun riferimento, se non i due attori protagonisti, col precedente TALONS OF EAGLE ( gli artigli dell' aquila ) a cui viene associato dal titolo italaino. Questo è un film d' azione molto ben realizzato e avvincente che mi ha dato parecchia soddisfazione. tantissima azione, alta dose di spattacolarità e combattimenti di alto livello…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.