Due agenti della Dea sono stati uccisi e due loro colleghi vengono incaricati dell'indagine. La Dea è l'agenzia ufficiale degli Stati Uniti costituita appositamente per contrastare il sempre più dilagante traffico di stupefacenti ed è proprio contro un boss della droga che i due si trovano a combattere. A colpi di muscoli e di karate, i nostri due eroi riescono a introdursi segretamente nell'organizzazione criminale. Ma scopriranno che, per avere ragione del loro vero nemico, dovranno andare fino a Hong Kong. Uno dei due protagonisti, Jalal Merhi, vero specialista di pellicole di questo genere, è anche il produttore. E questa è per lui l'unica maniera per potersi avvicinare a un set e partecipare alla realizzazione di un film. Michael Kennedy invece è stato scelto direttamente dall'elenco del telefono.
Molto avvincente per il genere, con continui combattimenti tutti molto ben realizzati. Particolarmente bello è quello finale tra il protagonista Billy Blanks e il gigantesco Matthias Hues, presenza frequentissima in questi film spesso nel ruolo dell' antagonista. La storia è un po' sempliciotta e la sconografia tirata via, ma da l punto di vista dell 'azione non delude sicuramente.… leggi tutto
Molto avvincente per il genere, con continui combattimenti tutti molto ben realizzati. Particolarmente bello è quello finale tra il protagonista Billy Blanks e il gigantesco Matthias Hues, presenza frequentissima in questi film spesso nel ruolo dell' antagonista. La storia è un po' sempliciotta e la sconografia tirata via, ma da l punto di vista dell 'azione non delude sicuramente.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.