Espandi menu
cerca

Trama

Ida è stata violentata dal padre quando era piccola. Ormai adulta, decide di affrontare i demoni del passato insieme alla compagna Karin. Ma l'uomo non sembra affatto pentito; ecco quindi che le due ragazze decidono di mettere in pratica un piano drastico per risolvere la situazione.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
4 stelle

Con questo Karlekens krigare (titolo inglese: Warriors of love), Staho giunge alla sua settima regia, un corto e sei lungometraggi, di cui cinque girati negli ultimi cinque anni. Un ruolino di marcia intenso, ma che riesce comunque a rispettare degli standard qualitativi dignitosissimi; Staho è inoltre sceneggiatore, quasi sempre - come in questo caso - insieme a Peter Asmussen e ai due autori… leggi tutto

1 recensioni negative

2014
2014

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

Con questo Karlekens krigare (titolo inglese: Warriors of love), Staho giunge alla sua settima regia, un corto e sei lungometraggi, di cui cinque girati negli ultimi cinque anni. Un ruolino di marcia intenso, ma che riesce comunque a rispettare degli standard qualitativi dignitosissimi; Staho è inoltre sceneggiatore, quasi sempre - come in questo caso - insieme a Peter Asmussen e ai due autori…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito