Dopo un appuntamento andato male, il giovane omosessuale Yong-ju vaga per le strade notturne di Seoul quando si imbatte nell'ex migliore amico Gi-woong. Da tempo le loro strade hanno preso direzioni diverse e i tentativi di riconquistare la loro amicizia portano Yong-ju a scontrarsi con la gang di cui Gi-woong fa parte. Nonostante il rischio, tra i due si instaurerà un pericoloso duello emotivo, basato su giochi di potere all'insegna dell'umiliazione e dei ricordi.
NIGHT FLIGHT conclude il mini-ciclo che il festival TGLFF di Torino (da questa edizione conosciuto anche come "L'altro festival") quest'anno dedica all'interessante e dotato regista sudcoreano Lesong Hee-Il, dopo la trilogia di due corti e del bellissimo White Night vista il giorno prima. Ancora omosessualita', ma la tematica odierna punta il dito sulla scottante problematica del… leggi tutto
A volte ritornano, pare. Dopo la pubblicazione dell'originaria lista dei "20 (E PASSA) BEI FILM MISCONOSCIUTI" (ormai tipo più di 80!), m'è balenata alla mente l'idea, ammetto derivativa, di…
NIGHT FLIGHT conclude il mini-ciclo che il festival TGLFF di Torino (da questa edizione conosciuto anche come "L'altro festival") quest'anno dedica all'interessante e dotato regista sudcoreano Lesong Hee-Il, dopo la trilogia di due corti e del bellissimo White Night vista il giorno prima. Ancora omosessualita', ma la tematica odierna punta il dito sulla scottante problematica del…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.