I trentenni Marie ed Eric, che stanno insieme dai tempi delliceo, firmano l'acquisto del loro primo appartamento quando lei viene colta dai dubbi sulla loro relazione. L'incontro con un bel moro tenebroso non fa altro che spingerla a lasciare Eric e a tuffarsi nel piacere e nella libertà. Illuminata da nuove amicizie, Marie impara a considerare il suo nuovo celibato come un'opportunità per diventare più forte e prepararsi ad essere finalmente felice.
I titoli di testa di Les Gazelles di Mona Acheche sono già di buon auspicio per la buona riuscita di una pellicola sul filo dell’anarchismo e della speditezza più assoluti: le scritte di attori e troupe appaiono sugli oggetti, scritti sulle lavagne, nei post-it, digitati al computer, stampati su scartoffie da firmare, gettati frettolosamente alla rinfusa nelle prime immagini… leggi tutto
I titoli di testa di Les Gazelles di Mona Acheche sono già di buon auspicio per la buona riuscita di una pellicola sul filo dell’anarchismo e della speditezza più assoluti: le scritte di attori e troupe appaiono sugli oggetti, scritti sulle lavagne, nei post-it, digitati al computer, stampati su scartoffie da firmare, gettati frettolosamente alla rinfusa nelle prime immagini…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.