Un monaco buddista, com'è da antica tradizione tradizione, marcia con estrema attenzione. A passo lento e continuo si muove per le strade trafficate di Marsiglia e il mercato di Noailles.
Tsai continua da dove aveva lasciato col cortometraggio Walker, mantenendo lo stesso protagonista e tornando a farci assistere ad una delle sue giornaliere routine/non-routine, lente traversate di una città caotica partendo dal suo rifugio fino alle vie più affollate del centro; il contrasto fra la meditazione e il caos risalta più che mai lungo queste bellissime… leggi tutto
"Appunti veloci e primo impatto sul cinema che ci precede, su quello che ci sfiora, o addirittura ci evita; film che attendiamo da tempo, quelli che speriamo… segue
Tsai continua da dove aveva lasciato col cortometraggio Walker, mantenendo lo stesso protagonista e tornando a farci assistere ad una delle sue giornaliere routine/non-routine, lente traversate di una città caotica partendo dal suo rifugio fino alle vie più affollate del centro; il contrasto fra la meditazione e il caos risalta più che mai lungo queste bellissime…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Un Monaco Tibetano osserva (a testa bassa …) il movimento delle persone e chissa' quant'altro a Marsiglia ed in un'altra cittadine Francese.voto.0.
commento di chribio1