Donato lavora come bagnino nella spiaggia di Praia do Futuro e con coraggio salva la vita di tutti i coloro che finiscono in pericolo tra le acque. Un giorno, Donato soccorre due turisti tedeschi in vacanza ma riesce a salvarne solo uno, Konrad. Aspettando che il corpo dell'amico di Konrad venga restituito dal mare, tra Donato e il tedesco nasce una profonda amicizia che si trasforma presto in amore, tanto da spingere il bagnino ad abbandonare ogni cosa e a trasferirsi a Berlino. Anni dopo, Ayrton, il fratello minore di Donato, si reca nella capitale tedesca per sapere i motivi di tale trasferimento e del silenzio che ne è conseguito. Come già successo con Donato, Berlino finirà per far nascere in Ayrton confusione e nostalgia da un lato e speranza dall'altro.
IN&OUT - 6° FESTIVAL DU FILM GAY ET LESBIEN DE NICE
Dune desertiche dorate solcate dall'incedere zigzagante e rumoroso di due moto da cross che, come lame affilate di coltello, ne incidono compiaciute tratti che si intersecano ripetutamente tra loro. Sullo sfondo, a completare un paesaggio in cui natura e civilizzazione prepotente giungono ad un compromesso faticoso, una serie di… leggi tutto
Con l'inizio dell'anno nuovo, ecco la playlist dei 14 film che più mi sono piaciuti tra quelli visti al cinema nel 2014, con il link alla mia recensione.
Alcuni sono film datati 2013, ma dal momento da noi sono…
IN&OUT - 6° FESTIVAL DU CINEMA GAY ET LESBIEN DE NICE
Donato fa parte della squadra di salvataggio in mare nella splendida Praia do Futuro (spiaggia del futuro), spiaggia brasiliana sull'Oceano Atlantico; è fortemente legato al fratellino Ayrton, per cui rappresenta il supereoe Aquaman, e a a cui fa un po' da padre. Il tedesco Konrad si trova in…
IN&OUT - 6° FESTIVAL DU FILM GAY ET LESBIEN DE NICE
Dune desertiche dorate solcate dall'incedere zigzagante e rumoroso di due moto da cross che, come lame affilate di coltello, ne incidono compiaciute tratti che si intersecano ripetutamente tra loro. Sullo sfondo, a completare un paesaggio in cui natura e civilizzazione prepotente giungono ad un compromesso faticoso, una serie di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.