Espandi menu
cerca

Trama

Una calda estate in una città assediata dai tagli di luce. Un quartiere privato con un gigantesco parco. Un adiacente terreno abbandonato e un'ondata incontrollabile di fumo scatenano il caos e l'incertezza.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
8 stelle

  32 TFF – TORINOFILMLAB   Miedo vuol dire paura (sarà banale, ma io non lo sapevo) e di paura si parla, o meglio si tratteggia, si tenta di definirla, in questo bellissimo film, coproduzione franco-tedesco argentina, opera prima del giovane Benjamin Neishtat, presente in concorso anche all'ultima Berlinale. Durante una calda estate a Buenos Aires e dintorni,… leggi tutto

1 recensioni positive

2014
2014

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

  32 TFF – TORINOFILMLAB   Miedo vuol dire paura (sarà banale, ma io non lo sapevo) e di paura si parla, o meglio si tratteggia, si tenta di definirla, in questo bellissimo film, coproduzione franco-tedesco argentina, opera prima del giovane Benjamin Neishtat, presente in concorso anche all'ultima Berlinale. Durante una calda estate a Buenos Aires e dintorni,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
locandina
Foto
Jonathan Da Rosa, Tatiana Giménez
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito