Regia di Baltasar Kormákur vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
D me sembra un buon film di montagna dove si cerca di sopravvivere alle forze della natura.Certo domina lo spettacolo ma non me la sento di bocciarlo cercando errori qua e là.. che pure ci sono.per me sufficiente.
commento di ezioTirato per le lunghe, emoziona poco.
commento di moviemanUn buon film d'avventura, che non vuole essere un documentario rigoroso sulle scalate (in effetti parecchio viene trascurato e ridotto). Per l'intrattenimento puro è passabile.
commento di Aiace68Del tutto inutile... VoTo 0
commento di Scemaran...film noioso e attori (ridicoli) al minimo sindacale, specie Thanos/Brolin , troppo verboso e, ripeto, noioso.Totalmente insufficiente.Voto 2
commento di ivcaviccOcchiali protettivi sulla fronte e maschere ossigeno messe e tolte. E quello che ha fatto l'operazione di cataratta che non si protegge gli occhi, con tutta quella rifrazione... Capisco che devi far vedere le facce degli attori e se fossero tutti imbacuccati, come gli scalatori veri, il cast non avrebbe avuto riconoscibilità, ma... Ridicoli!
commento di UnoquasiqualunqueBella ricostruzione e buon film.
leggi la recensione completa di tobanisGirato in maniera realistica ed efficace .
leggi la recensione completa di daniele64Meglio un libro sulle avventure raccontate da Bonatti che questi ricconi in cerca di emozioni a pagamento.
commento di Artemisia1593Consiglio la lettura del libro da cui è tratto "Aria sottile". Il film è inguardabile e non rende per nulla il dramma di quelle gironate e meno che meno gli interrogativi morali.
commento di sfrisoloUna telefonata alla moglie in meno e un po' di avventura in più, please, please!
commento di sticazziNella sua mediocrità, Everest riesce comunque ad essere un film che intrattiene. Il regista non eccede troppo nella spettacolarizzazione delle scene ed evita inutili virtuosismi. Purtroppo però questo non basta: personaggi poco caratterizzati, una regia anonima e qualche scena strappalacrime di troppo, rendono questa pellicola poco interessante.
commento di alxer996