Megan Walsh (Hailee Steinfeld) è un'adolescente addestrata sin dall'infanzia per diventare una spia, nonché spietata killer, alla scuola Prescott, un ente governativo top secret gestito da Maxwell Hardman (Samuel L. Jackson). Durante un'operazione di spionaggio, finalizzata a catturare la trafficante d’armi Victoria Knox (Jessica Alba), Megan perde i contatti con la propria squadra e spinta dal desiderio di un'adolescenza normale, simula la propria morte per iscriversi, di lì a poco, come studentessa in un liceo americano. Imparerà rapidamente che sopravvivere alle superiori può essere più difficile di un'operazione di spionaggio internazionale.
Vedendo l'Immagine da "Filmtv" con Jessica Alba mi pareva di tornare ai bei tempi di "Dark Angel" invece poi mi sono sorbito una cavolata adolescenziale da dimenticare in fretta.voto.0.
Commedia per famiglie mascherata da spy movie, con la classica divetta americana, che interpreta la tipica teenager fuori dal comune alle prese con il liceo, le prime cotte, i primi litigi e la nuova famiglia addottiva. Nel cast anche Samuel L. Jackson e Jessica Alba in ruoli da comparsa, molto più presente Sophie Turner che qui fa l'antipatica.
La Prescott non è una scuola come le altre: è la sede in cui si addestrano bambini e ragazzi a diventare agenti segreti o future spie, imparando ad affrontare tutte le insidie del loro prossimo mestiere.
Megan a 16 anni comincia a essere impiegata in operazioni sempre più complesse finché non incontra ... la vita reale.
L'addestramento paramilitare?… leggi tutto
Megan è un'adolescente addestrata dal severo mister Hardman (il "solito" Samuel L. Jackson invischiato nei servizi segreti) per diventare una killer dei servizi segreti americani, ma quando deve stanare la terrorista e vendistrice di armi Victoria Knox (una Jessica Alba di nuovo bionda, come ai tempi de "I FANTASTICI QUATTRO" e di nuovo spia, come ai tempi di "SPY KIDS 4") e la… leggi tutto
Facciamo un gioco. "Parapiglia! Scatta il gioco della bottiglia!" ...? Quasi, ma no. "Se ti faccio vedere il mio nuovo minipimer a vibrazione ultrasonica che c'ho in tasca tu me lo esci il tuo set di scodelle?" ...?…
Ci sono attori che fanno pochi film, scelgono con cura i loro ruoli e stanno attenti a non esporsi troppo: e poi c’è Samuel L. Jackson!
Samuel Leroy Jackson, conosciuto da tutti…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Piacerà agli adolescenti, per me.. voto 5
commento di stokaiserVedendo l'Immagine da "Filmtv" con Jessica Alba mi pareva di tornare ai bei tempi di "Dark Angel" invece poi mi sono sorbito una cavolata adolescenziale da dimenticare in fretta.voto.0.
commento di chribio1Il target è adolescenziale, ma nel complesso è piacevole, non è Bruce Lee ma la confezione si lascia vedere. Voto: 6
commento di giancaudioSe avessi 16 anni sarebbe un film bellissimo. Purtroppo per me non è così..
commento di Aiace68Commedia per famiglie mascherata da spy movie, con la classica divetta americana, che interpreta la tipica teenager fuori dal comune alle prese con il liceo, le prime cotte, i primi litigi e la nuova famiglia addottiva. Nel cast anche Samuel L. Jackson e Jessica Alba in ruoli da comparsa, molto più presente Sophie Turner che qui fa l'antipatica.
leggi la recensione completa di Marco Poggi