Espandi menu
cerca

Trama

Una famiglia è alle prese col tanto agognato trasloco nella nuova casa. Tutti sono felici, tranne la mamma, che soffre nel lasciare la vecchia casa dove arrivò appena sposata. Inizialmente nel nuovo podere la situazione è difficile, ma poi migliora grazie alle novità tecniche che facilitano la vita domestica e il lavoro nei campi.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mm40 di mm40
5 stelle

Il trasloco di una famiglia in un podere della Maremma.   Cortometraggio della durata di appena undici minuti, girato a colori (con la fotografia di Giorgio Merli) da un mestierante di scarsa fama, ma dalla carriera piuttosto lunga e articolata quale è Giorgio Ferroni. Classe 1908, dedito a un cinema piuttosto popolare sia nella forma che nei contenuti, il Nostro si ritrova nel… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022

Bianciardi!

mck di mck

Grosseto, 14 dicembre 1922 – Milano, 14 novembre 1971   "Non guardate i film, fateveli raccontare." (parafrasi di una "cit. & sic!" sui libri.)   E va bene, 100 di questi giorni no, m'almeno…

leggi tutto
2016
2016

Recensione

mm40 di mm40
5 stelle

Il trasloco di una famiglia in un podere della Maremma.   Cortometraggio della durata di appena undici minuti, girato a colori (con la fotografia di Giorgio Merli) da un mestierante di scarsa fama, ma dalla carriera piuttosto lunga e articolata quale è Giorgio Ferroni. Classe 1908, dedito a un cinema piuttosto popolare sia nella forma che nei contenuti, il Nostro si ritrova nel…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito