Regia di Richard Linklater vedi scheda film
Evidentemente i film d'essai o d'autore non fanno proprio per me perchè questo film mi ha annoiato a morte! Per carità, molto interessante e innovativo seguire per un decennio o più i protagonisti, vederli invecchiare, alcuni bene alcuni molto male, vedere il trascorrere del tempo nelle tecnologie, negli ambienti e nei costumi. Ma per un film dove non succede nulla di diverso della normale vita quotidiana 165 minuti sono davvero troppi, la noia ti assale, da metà film speri che succeda qualche disgrazia purche finisca la tortura...
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
il tempo in sala e nel film sembra non scorrere mai; ti accorgi del cambiamento del tempo solo perche' il protagonista cresce in altezza; in 12 ci sono stati tanti cambiamenti e innovazioni (culturali, tecniche, di costume ecc..) e nel film c'e' forse solo un accenno. Niente trama, personaggi santificati; e poi Lui fotografo....e fai vedere solo 1 o 2 foto? Film inutile, o meglio .....inutile.
Nonostante Boyhood sia fra le nominations agli OSCAR 2015 e senza nulla togliere all'innovativa tecnica registica dell'autore, io credo che il tuo punto di vista sia da prendere in seria considerazione!
Condivido in pieno......a parte il voto. Per me una stella sarebbe già troppa......
a meta del film siamo crollati un sonno profondo sia io che mia moglie. Confermo tutto in toto !
Commenta