Regia di Fatih Akin vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Dalla fine dell’Ottocento, quando sempre più evidente era la crisi dell’Impero Ottomano, il movimento nazionalista dei Giovani Turchi aveva scatenato persecuzioni violente contro le minoranze culturali e religiose che componevano la complessa realtà multietnica del territorio imperiale.
leggi la recensione completa di laulillaFilm epico,implicitamente religioso,a tempi distesi e ampi paesaggi.L'eroe,nel contesto del male dominante,incontra persone solidali che gli permettono di proseguire la sua ricerca.Riduttivo il titolo italiano.The cut non indica solo il taglio delle corde vocali,ma lo sradicamento che culmina nei sassi contro il cielo.Dall'abisso la lenta risalita.
commento di giammazCaduta rovinosa per uno dei più interessanti registi della sua generazione, come spesso succede ai grandi.
leggi la recensione completa di vjarkiv