Ned Weeks (Mark Ruffalo) è uno scrittore, il cui fidanzato Felix (Matt Boomer) ha contratto il virus dell'Aids facendolo diventare un grande attivista. Il suo principale obiettivo è quello di dimostrare al mondo che la malattia non deve essere considerata come il "cancro degli omosessuali". Ad aiutarlo è Emma Brockner (Julia Roberts), dottoressa in sedia a rotelle che sposa la sua causa portandola all'interno della comunità scientifica.
Quando il cinema fa capolino sul piccolo schermo, state pur certi che 99 volte su 100 c’è lo zampino di HBO. Tante serie imprescindibili (I Sopranos, Boardwalk Empire, True Blood, Il Trono di Spade, The Leftovers, giusto per citarne alcune) ma anche diversi film in grado di trattare i temi più disparati senza rinunciare ad una serietà d’intenzione e a una… leggi tutto
“Non si smette mai di lottare per chi si ama”
Produzione d’eccellenza per la televisione targata HBO, trasmessa in chiaro in Italia da MTV8 in prime time (complimenti), capace di abbinare l’importanza di un tema, e di una generale denuncia tra passato e presente (perché forse oggi non se ne parla più abbastanza), ad una realizzazione che non difetta…
"The Normal Heart" è la trasposizione cinematografica (per la tv) del dramma teatrale di Larry Kramer, ad opera del genietto delle serie tv Ryan Murphy (ideatore di Nip/Tuck, Glee e American Horror Story). Ci sono voluti tre decenni perché la pièce del 1985 (quasi contemporanea agli eventi narrati) diventasse un film, prodotto e trasmesso dalla rete HBO.
E' la storia…
Quando il cinema fa capolino sul piccolo schermo, state pur certi che 99 volte su 100 c’è lo zampino di HBO. Tante serie imprescindibili (I Sopranos, Boardwalk Empire, True Blood, Il Trono di Spade, The Leftovers, giusto per citarne alcune) ma anche diversi film in grado di trattare i temi più disparati senza rinunciare ad una serietà d’intenzione e a una…
Sono bravi, belli, affermati, strapagati. Veri idoli per i fan di tutto il mondo e capaci di calamitare le attenzioni di fotografi e stampa ogni volta che si… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.