Con l'estate che si avvicina, il ricco signorotto George Stubbs e l'infantile moglie Hattie organizzano una grande festa per i vicini Devonshire per celebrare la loro recente acquisizione di Nasse House. La festa prevede anche una caccia all'assassino messa a punto dalla scrittrice di gialli Ariadne Oliver, che non vedendoci chiaro chiede ad Hercule Poirot di essere presente. Molto presto i timori di Ariadne si rivelano fondati ma stranamente la vittima è Marlene Tucker, una ragazza locale.
Stavolta il film non riesce a delineare e seguire adeguatamente tutti i numerosi personaggi che compongono questo complicato puzzle di indagine. Questo, purtroppo, fa sì che si perda molto del fascino della bella serie di telefilm con Suchet protagonista, pur rimanendo infinitamente superiore al film con Peter Ustinov basato sullo stesso romanzo. La cosa migliore di questo mi è… leggi tutto
Stavolta il film non riesce a delineare e seguire adeguatamente tutti i numerosi personaggi che compongono questo complicato puzzle di indagine. Questo, purtroppo, fa sì che si perda molto del fascino della bella serie di telefilm con Suchet protagonista, pur rimanendo infinitamente superiore al film con Peter Ustinov basato sullo stesso romanzo. La cosa migliore di questo mi è…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.