Espandi menu
cerca

Trama

In Messico, tre diverse storie d'amore s'intrecciano fra due paesi vicini e rivali tra loro. Alessandro, un giovane benestante, si innamora di una trovatella e per questo incontra l'ostilità dei familiari. Poi sposa una donna che non ama, solo per avere un erede, ma le nozze sono sterili. A casa dei genitori di Alessandro va a vivere Lola, perseguitata da un maleficio a causa del quale suo fratello, un torero, muore nell'arena. Una danza notturna la libera dall'incantesimo e lei può così coronare il suo sogno d'amore. Stravagante pellicola hollywodiana sul folclore messicano, incredibilmente tratta da un racconto di Josefina Niggli, con Gassman e "Pier Angeli" in trasferta americana. La cosa migliore è comunque il numero di ballo di Cyd Charisse.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2011
2011

Malattia

Redazione di Redazione

Per Gautama l'incontro con la malattia - al pari di quello con la vecchiaia e la morte - fu decisivo per la comprensione dell'esistenza della sofferenza dell'umanità. Anche per il cinema, spesso, le cose van così e…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito