Trama
Una pop star inglese, in India per imparare a suonare il sitar, scopre un mondo diverso. Il fatto che il film sia girato all'epoca della "sbandata indiana" dei Beatles è solo una coincidenza: siamo dalle parti dell'Ivory "indiano" acerbo ma interessante, ben prima di "Calore e polvere".
Recensioni
VIDI QUESTO FILM NEL 1969 A LONDRA, ERO UN RAGAZZINO, E MI COMUNICò TANTA VOGLIA DI EVADERE ED ESPLORARE. MICHAEL YORK E RITA TUSHINGHAM ERANO I MIEI IDOLI E ERO FELICE DI VEDERLI QUA RIUNITI. LAVORERANNO POI INSIEME ANCHE IN 'CI DIVERTIAMO DA MATTI'. A QUEI TEMPI, DI JAMES IVORY NON SAPEVO NULLA NATURALMENTE. IL FILM VA VISTO COME RIFLESSO DI UN EPOCA DI MERAVIGLIOSI E DETERMINANTI… leggi tutto
1 recensioni positive
VIDI QUESTO FILM NEL 1969 A LONDRA, ERO UN RAGAZZINO, E MI COMUNICò TANTA VOGLIA DI EVADERE ED ESPLORARE. MICHAEL YORK E RITA TUSHINGHAM ERANO I MIEI IDOLI E ERO FELICE DI VEDERLI QUA RIUNITI. LAVORERANNO POI INSIEME ANCHE IN 'CI DIVERTIAMO DA MATTI'. A QUEI TEMPI, DI JAMES IVORY NON SAPEVO NULLA NATURALMENTE. IL FILM VA VISTO COME RIFLESSO DI UN EPOCA DI MERAVIGLIOSI E DETERMINANTI…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.