Trama
Tre imbroglioni organizzano un truffa ai danni di un diplomatico africano. Poi, come sempre, cominciano gli sgambetti tra di loro. Innocua commediola a suspence.
Recensioni
Un giallo di maniera, che si affida molto al tono leggero con una cadenza british che non dispiace. ed un trio di attori, che nella loro diversità, fanno il gioco che la storia si aspetta. La storia è legata a tre lestofanti che fanno il loro gioco di truffa, divertendosi, da qui il titolo, in maniera spericolata e con sullo sfondo delle locations discrete, che… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Un giallo di maniera, che si affida molto al tono leggero con una cadenza british che non dispiace. ed un trio di attori, che nella loro diversità, fanno il gioco che la storia si aspetta. La storia è legata a tre lestofanti che fanno il loro gioco di truffa, divertendosi, da qui il titolo, in maniera spericolata e con sullo sfondo delle locations discrete, che…
leggi tutto
Commenti (2) vedi tutti
Commedia di truffe piuttosto anonima e artificiosa, diretta da un B. Dearden poco ispirato. La morale sintetizzata così: "Non esiste un uomo, né una donna né un ragazzo che possa dire di non aver mai fregato niente a nessuno. I bambini sorridono per un bacio, le ragazze per una pelliccia e gli uomini per un impero."
commento di degoffroSimpatico il prologo e poco altro.
commento di movieman