Espandi menu
cerca

Trama

Anche gli angeli possono sbagliare: l'arcangelo Michele, ad esempio, si è dimenticato di fornire di un'anima Duke Byron, che semina il terrore nella cittadina del Montana in cui vive. Scende quindi sulla terra per rimediare all'errore e insegnare a Duke l'abc del vivere morale, ma il soggetto di mestiere fa il killer e gli darà del filo da torcere. Il tentativo è interessante, anche se alla sua uscita il pubblico non mostrò di gradire molto questo strano mélange tra western, commedia e fantasy. Effettivamente vedere l'arcangelo che usa la luce divina per accecare l'avversario di Duke in un duello, non è proprio una cosa facile da mandare giù.

Commenti (1) vedi tutti

  • Visibile (in italiano) su YouTube. Un angelo che rabbonisce i cattivi nel West, non si era mai visto. E forse dopo questo film non si è più visto! Si storce il naso spesso durante la visione ma alcuni momenti simpatici ci sono!

    commento di marco bi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2020
2020
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito