Regia di Noah Baumbach vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Secondo FilmTV dovrebbe essere una commedia, ma qui non si ride e nemmeno sorride mai. Ma proprio mai...
commento di aleagos"messa in piazza" (cattivella...) delle nostalgie dei quarantenni. Voto: 7 (sette).
commento di Roberto MorottiIo ho passato tutti i miei vent'anni a sentirmi già troppo vecchio.... Non esiste niente di spensierato al mondo come invece potrebbe sembrare... È una sensazione "tragica" che ci portiamo addosso, ci preoccupiamo sempre se stiamo facendo la cosa giusta per la nostra vita o no. (da un'intervista a Noah Baumbach)
leggi la recensione completa di KurtisonicIn una NewYork che è soprattutto quella degli interni in cui vivono i borghesi colti - la Manhattan di Woody Allen è indirettamente citata - il regista con ironica malinconia mette in scena i due antitetici e molto credibili personaggi di Josh e di Jame. Più convenzionali, secondo me, i ritratti dei personaggi femminili. Peccato!
leggi la recensione completa di laulillaOttimo lavoro cinematografico del regista statunitense Noah Baumbach,attori ispirati.
leggi la recensione completa di Furetto60Giovani hipster contro hipster meno giovani. Non vince nessuno. Nemmeno il regista e lo sceneggiatore.
commento di moviemanuna coppia di quarantenni senza figli trova nuovi stimoli frequentando un'altra coppia di giovani Hipster conosciuti "casualmente". Nasce una grande amicizia che sfocerà poi in uno scontro e nella successiva accettazione delle differenze generazionali.
commento di ENNAHTre coppie a confronto, tra mode, manie, finzione e verità.
leggi la recensione completa di BalivernaTre coppie a confronto, tra mode, manie, vinzione e verità.
leggi la recensione completa di BalivernaTre coppie a confronto, tra mode, manie, vinzione e verità.
leggi la recensione completa di BalivernaGiovane=ambizioso,rivoluzionario Anziano=conservatore,tradizionalista
commento di Infinity94