Espandi menu
cerca

Trama

Uno scienziato pazzo riesce a creare un mostro. Questi viene decapitato in uno scontro, ma il dottore ne conserverà la testa, tenendola in vita grazie a uno speciale siero di sua invenzione.

Note

Seguito di "Terrore sull'isola dell'amore" dello stesso Eddie Romero.

Commenti (1) vedi tutti

  • La visione del film è strettamente consigliata a quei malati di mente che possano e riescano ad immedesimarsi negli spettatori dei "drive in" della provincia americana del tempo che fu!

    leggi la recensione completa di moonlightrosso
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

moonlightrosso di moonlightrosso
2 stelle

Terzo capitolo di una sgangherata saga horror partorita dal cinema americano ultraminore in collaborazione con produttori filippini iniziata nel 1968 con “Il terrore sull’isola dell’amore”. Visto il successo commerciale, vennero realizzati nei due anni successivi ulteriori due episodi, ancorchè totalmente slegati dal primo: “Mad Doctor in Blood Island”… leggi tutto

2 recensioni negative

2021
2021

Recensione

moonlightrosso di moonlightrosso
2 stelle

Terzo capitolo di una sgangherata saga horror partorita dal cinema americano ultraminore in collaborazione con produttori filippini iniziata nel 1968 con “Il terrore sull’isola dell’amore”. Visto il successo commerciale, vennero realizzati nei due anni successivi ulteriori due episodi, ancorchè totalmente slegati dal primo: “Mad Doctor in Blood Island”…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2017
2017
locandina
Foto

Recensione

zombi di zombi
5 stelle

Z-movie piuttosto soporifero che si fa seguire almeno nella sua unica visione(perchè per affrontarne una seconda bisognerebbe essere uno studioso del genere) più per ciò che sarebbe potuto essere, per ciò che invece è.  in questa versione fillippina dé "l'isola del dottor moreau", il SO-BAD-IS-GOOD latita. fotografia scura nelle scene in "nuit…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2014
2014

Recensione

ezio di ezio
2 stelle

Tutto ambientato in un'isola,rientra in un genere avventuroso con venature horror....il solito medico pazzo che fa esperimenti umani facendo sopravvivere una testa staccata dal corpo.E' una via di mezzo tra un Lenzi e un Sergio Martino.Comunque scadente e quasi invedibile e  i personaggi femminili si limitano a mostrare fugacemente i seni con una recitazione pari allo zero.Pessimo.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito