Uno scienziato pazzo riesce a creare un mostro. Questi viene decapitato in uno scontro, ma il dottore ne conserverà la testa, tenendola in vita grazie a uno speciale siero di sua invenzione.
Note
Seguito di "Terrore sull'isola dell'amore" dello stesso Eddie Romero.
La visione del film è strettamente consigliata a quei malati di mente che possano e riescano ad immedesimarsi negli spettatori dei "drive in" della provincia americana del tempo che fu!
Terzo capitolo di una sgangherata saga horror partorita dal cinema americano ultraminore in collaborazione con produttori filippini iniziata nel 1968 con “Il terrore sull’isola dell’amore”. Visto il successo commerciale, vennero realizzati nei due anni successivi ulteriori due episodi, ancorchè totalmente slegati dal primo: “Mad Doctor in Blood Island”… leggi tutto
Terzo capitolo di una sgangherata saga horror partorita dal cinema americano ultraminore in collaborazione con produttori filippini iniziata nel 1968 con “Il terrore sull’isola dell’amore”. Visto il successo commerciale, vennero realizzati nei due anni successivi ulteriori due episodi, ancorchè totalmente slegati dal primo: “Mad Doctor in Blood Island”…
Z-movie piuttosto soporifero che si fa seguire almeno nella sua unica visione(perchè per affrontarne una seconda bisognerebbe essere uno studioso del genere) più per ciò che sarebbe potuto essere, per ciò che invece è. in questa versione fillippina dé "l'isola del dottor moreau", il SO-BAD-IS-GOOD latita. fotografia scura nelle scene in "nuit…
Tutto ambientato in un'isola,rientra in un genere avventuroso con venature horror....il solito medico pazzo che fa esperimenti umani facendo sopravvivere una testa staccata dal corpo.E' una via di mezzo tra un Lenzi e un Sergio Martino.Comunque scadente e quasi invedibile e i personaggi femminili si limitano a mostrare fugacemente i seni con una recitazione pari allo zero.Pessimo.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
La visione del film è strettamente consigliata a quei malati di mente che possano e riescano ad immedesimarsi negli spettatori dei "drive in" della provincia americana del tempo che fu!
leggi la recensione completa di moonlightrosso