Quando realizza di avere a disposizione solo una notte per ottenere il denaro necessario a ripagare un enorme debito, un autista di limousine (Patrick Wilson) è colto dal panico. Pronto a tutto pur di trovare la somma, porterà in giro per la città un cliente alquanto folle. Mentre la notte avanza, per soddisfare i desideri del suo cliente l'autista andrà incontro ad incontri molto pericolosi.
Un buon film di puro intrattenimento, divertente, con dialoghi non troppo sciocchi (per il genere), ... insomma non l'ho trovato affatto male e per un'ora e mezza mi sono divertito (e anche i protagonisti sembrano divertirsi parecchio). Consigliato per una serata in relax.
Cinema semplicistico, ludico e di bocca buona (produce Jason Blum), con il merito di non prendersi mai sul serio e giocare sfacciato fino in fondo la carta del grottesco a tutti i costi, ma se questo è il "Fuori orario" degli anni duemila siamo proprio messi male.
Un autista di limousine ha 24 ore per saldare un debito di 6000$ e per farlo deve sperare in una generosa mancia da parte di un milionario che lo sottopone ad infinite assurdità di ogni tipo.
Dopo il gioiellino “The Grey” Carnahan torna alla commedia d’azione e lo fa nel migliore dei modi, scostandosi dal passo falso di “A-Team” e… leggi tutto
Un autista di limousine si mette nei guai continuamente e molto stupidamente. Dice ripetutamente di non credere nel fato, e alla fine vorrebbe sottolineare come invece sia stato sballottato dal destino, ma in realtà tutte le sue sventure sono dovute ad una sua infinita imbecillità. il film vorrebbe essere un action/commedy grottesco, ma risulta tremendamente noioso, con un ritmo… leggi tutto
Un autista di limousine si mette nei guai continuamente e molto stupidamente. Dice ripetutamente di non credere nel fato, e alla fine vorrebbe sottolineare come invece sia stato sballottato dal destino, ma in realtà tutte le sue sventure sono dovute ad una sua infinita imbecillità. il film vorrebbe essere un action/commedy grottesco, ma risulta tremendamente noioso, con un ritmo…
Un autista di limousine ha 24 ore per saldare un debito di 6000$ e per farlo deve sperare in una generosa mancia da parte di un milionario che lo sottopone ad infinite assurdità di ogni tipo.
Dopo il gioiellino “The Grey” Carnahan torna alla commedia d’azione e lo fa nel migliore dei modi, scostandosi dal passo falso di “A-Team” e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Noioso, ho atteso con ansia la fine, Wilson assolutamente non adatto al genere
leggi la recensione completa di giulmarUn buon film di puro intrattenimento, divertente, con dialoghi non troppo sciocchi (per il genere), ... insomma non l'ho trovato affatto male e per un'ora e mezza mi sono divertito (e anche i protagonisti sembrano divertirsi parecchio). Consigliato per una serata in relax.
commento di Aiace68Cinema semplicistico, ludico e di bocca buona (produce Jason Blum), con il merito di non prendersi mai sul serio e giocare sfacciato fino in fondo la carta del grottesco a tutti i costi, ma se questo è il "Fuori orario" degli anni duemila siamo proprio messi male.
commento di degoffroFilm con abbastanza pezzi d'Azione ma la fuffa e' sempre quella.voto.4.
commento di chribio1