Regia di Andrej Zvyagintsev vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Uno dei film più duri e disperati sulla corruzione profonda della Russia contemporanea.
leggi la recensione completa di laulillaneorealismo contemporaneo in salsa siberiana (o quantomeno russa). Tanto drammatico quanto noioso
commento di green70Bellíssimo film , si respira profondamente il dramma umano di quei luoghi così isolati, la cultura sovietica post comunismo, bellissima la fotografia con quello scheletro immenso a dimostrare l’inesorabiltà degli avvenimenti, mi rimane fortissima ancora negli occhi , la scena del mostro/ruspa “sgranocchiandosi” la casa.
commento di AlfierIl film è intenso ma ho fatto fatica a seguilro
commento di Arpo05Almeno nel "Ritorno" banalità e falle narrative erano riscattate da un memorabile finale; ma in questa riedizione del mostro (disarmante il background culturale del regista nei confronti della sua creatura nell'intervista allegata al DVD) è arduo trovare qualcosa da salvare
commento di kahlzerun film che non sa dove andare a parare, mette sul fuoco un sacco di cose e poi o non le conclude o è banale.
commento di sfrisoloTra splendidi e desolati paesaggi che fanno da contorno alle solitudini umane ecco una pellicola proveniente dalla Russia.
leggi la recensione completa di ezioMio Dio che polpettone…in Russia c'è corruzione, fa freddo, ci si fa le corna e si beve come delle spugne, adesso potete risparmiarvi 140 minuti di questa corazzata Potemkin moderna.
commento di Tex Murphy