Regia di John Maclean vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
western atipico e malinconico,grottesco e surreale....con una violenza accentuata,come deve essere il genere....
commento di ezioWestern stralunato ...
leggi la recensione completa di daniele64Noioso e deludente; voto 1
commento di stokaiserApparentemente interessante, si fa notare unicamente per gli splendidi paesaggi e per alcuni eventi nuovi atipici degli eroi del west, come finire alluvionati da un torrentello e stendere la biancheria in modo del tutto orginale.
leggi la recensione completa di BradyRomantico, non prevedibile ed un pizzicosognante, ma duro come deve essere un Western
commento di gacPiccolo western indipendente australiano che azzecca toni e temi di un trasognato apologo sulla purezza dei sentimenti e la crudeltà della vita, imbastendo lo stralunato viaggio iniziatico di un novello Dead Man che conta le stelle, insegue un improbabile sogno d'amore e si dirige a dorso di cavallo verso il suo tragico destino di morte.
leggi la recensione completa di maurizio73Slow West è uno dei film western più interessanti degli anni 2000. Il miglior film uscito in Italia nel 2016 e uno dei migliori film dell'anno scorso, fresco, originale, divertente, appassionante, teso, amaro, visivamente splendido, con un cast grandioso e una sceneggiatura brillante. Disponibile in Italia su Netflix dal 1° Agosto 2016.
leggi la recensione completa di DjangoFreeman