Regia di Dito Montiel vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Malinconico come gli occhi di Robin Williams che era probabilmente consapevole della malattia che lo indusse al suicidio poco dopo. Ritmo lento ma dovuto allo stile intimista del film. Vedibile
commento di Artemisia1593complimenti! era impossibile fare peggio!
commento di kahlzerdirei che la Noia pervade e la Lentezza assorbe tutta la visione.voto.0.
commento di chribio1Abbastanza noioso, ridicolo e patetico.
commento di gruvierazLa sgradevolezza di questo film é solo in una cosa: ci ricorda, in ogni suo fotogramma, che "apparire" é più importante che "essere", ad ogni costo. Così era ieri, é oggi e sarà domani. Voto: 7 (sette).
commento di Roberto MorottiLento, lentissimo e insopportabilemente noioso. Finale da apogeo della filosofia woke: uno scialbo bancario sessantenne scopre di essere omosessuale innamorandosi di un giovane e irrecuperabile prostituto di strada, manda in malora il suo matrimonio, il suo lavoro, la sua casa, ma si ritrova felice (eh?!?). Ma vaffanc*** vah!
commento di OssUna grande prova d'attore....da vedere assolutamente....malinconico.
commento di ezioMontiel si affida quasi completamente alla prova di un Robin Williams in sottrazione, ma non viene aiutato da una sceneggiatura fiacca e semplicistica. Così il film, nel mettere in scena la routinaria monotonia della vita del suo protagonista, finisce con l'essere a sua volta piuttosto piatto ed incolore, emotivamente indifferente. Ottima K. Baker.
commento di degoffroRobin Williams è un grande ma qui è come un pesce fuor d'acqua. Il suo omosessuale represso è poco credibile, sembra debba scoppiare a ridere da un momento all'altro. Troppe ellissi narrative nascondono questioni fondamentali per la partecipazione dello spettatore. Il personaggio più coinvolgente è l'amico insegnante, che si vede pochissimo.
commento di gerkotaUn film che merita una grande attenzione: l'ultima prova di Robin Williams che rappresenta in modo splendido un percorso esistenziale di riaffermazione del proprio Sé in età avanzata, in linea con le attuali prospettive della psicologia dinamica...
commento di logosFilm drammatico con una buonissima interpretazione di Robin Williams... Consigliato!
leggi la recensione completa di boychick