Nel 1956 il prigioniero Charlie Forsythe (Viggo Mortensen), condannato a morte per un assassinio che non aveva commesso, viene giustiziato sulla sedia elettrica. Trent'anni dopo quella stessa prigione riapre le porte, ma non sarà vuota: Charlie Forsythe è tornato, ancora carico di quell'elettricità, ed è in attesa di Eaton Sharpe (Lane Smith), l'uomo che eseguì quella condanna. La sua vendetta sarà feroce.
Non vi fate scoraggiare dalla media voto negativa,su altri siti importanti come IMDB E OFDB raggiunge abbondantemente la sufficienza. La cosa più interessante del film sono gli omicidi della presenza vendicativa, che sono costruiti in maniera macabra e fuori dal comune. leggi tutto
Non vi fate scoraggiare dalla media voto negativa,su altri siti importanti come IMDB E OFDB raggiunge abbondantemente la sufficienza. La cosa più interessante del film sono gli omicidi della presenza vendicativa, che sono costruiti in maniera macabra e fuori dal comune.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.