Ali fa il tassista a Teheran. È un uomo solitario e taciturno, ma, quando è al volante della sua auto, la sua vita si incrocia con quelle di tante altre persone, che stanno attraversando momenti difficili o si trovano in vere e proprie situazioni di emergenza. Tra i suoi clienti v’è una giovane donna, che presta assistenza notturna a un malato immobilizzato nel letto. Ali si innamora di lei, ma non ha il coraggio di dichiararsi. Intanto la città freme nell’attesa di un imminente terremoto.
Teheran, di notte, è una città strana. È popolata da una umanità smarrita, che a bordo del taxi di Ali sembra cercare un temporaneo rifugio, la possibilità di sfogarsi, di sospendere per un attimo gli incomprensibili affanni del giorno. Ali è un uomo solo. Il suo appartamento è vuoto, i suoi unici contatti sono la padrona di casa, con la quale scambia poche parole, di sfuggita, dal… leggi tutto
Teheran, di notte, è una città strana. È popolata da una umanità smarrita, che a bordo del taxi di Ali sembra cercare un temporaneo rifugio, la possibilità di sfogarsi, di sospendere per un attimo gli incomprensibili affanni del giorno. Ali è un uomo solo. Il suo appartamento è vuoto, i suoi unici contatti sono la padrona di casa, con la quale scambia poche parole, di sfuggita, dal…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.