Luca, faccendiere nei guai, vola in Brasile per chiedere aiuto a un collega più esperto di lui. Al rifiuto di quest'ultimo, decide di suicidarsi, ma un'avvenente ragazza lo distoglie dal proposito.Il resto è turismo e pseudoerotismo da cartolina, movimentato (si fa per dire) dai bisticci della coppia.
Un immobiliarista messo alle strette da una serie di affari finiti male, tenta la carta della salvezza raggiungendo un amico a Rio De Janeiro. Arrivato in loco, l’amico nel frattempo ci ha ripensato e ha deciso di dileguarsi. Devastato dai pensieri, l’uomo decide di trovarsi un hotel in città ove togliersi la vita, ma proprio in loco, nel bar dell’albergo, incontra una… leggi tutto
Un immobiliarista messo alle strette da una serie di affari finiti male, tenta la carta della salvezza raggiungendo un amico a Rio De Janeiro. Arrivato in loco, l’amico nel frattempo ci ha ripensato e ha deciso di dileguarsi. Devastato dai pensieri, l’uomo decide di trovarsi un hotel in città ove togliersi la vita, ma proprio in loco, nel bar dell’albergo, incontra una…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.