Trama
Diretti verso il Messico alla ricerca di una location per girare un porno a basso badget, Alphonse, Steve, Dallas, Debbie, Daisie e Jimbo si perdono e incontrano uno sconosciuto in una stazione di servizio in mezzo al nulla. L'uomo dà loro le indicazioni che necessitano ma suggerisce di non passare per la città fantasma di La Sangre de Dios, nota per aver ospitato il wrestler messicano El Mascarado, uscito pazzo e divenuto feroce assassino dei suoi avversari. Nonostante le avvertenze, Alphonse decide che il film si giri nella città, scoprendo ben presto che alcune leggende a volte sono anche vere.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (2) vedi tutti
La trama, i dialoghi e l'intera operazione non sono risultato di un lavoro trattato con serietà narrativa. Però il divertimento è garantito dalla presenza di donne agghindate con short e con telecamera fissa sulle natiche, e dall'abbondanza di buon sangue (che Wrestlemaniac non te lo manda a dire).
commento di undyingL'unica cosa che si può vedere di questo "video" (chiamarlo film sarebbe troppo) sono le gambe delle protagoniste…
commento di Tex Murphy