Trama
Durante la loro prima notte di nozze, una coppia di sposini si ritrova a doversi difendere dalle minacce di un vampiro assetato di sangue.
Durante la loro prima notte di nozze, una coppia di sposini si ritrova a doversi difendere dalle minacce di un vampiro assetato di sangue.
Modestissimo gotico italiano uscito nel periodo d'oro del genere, diretto da Roberto Mauri, mediocrissimo mestierante che negli anni 70' girerà alcuni spaghetti-western col personaggio di Spirito Santo, interpretato dal greco Vassilli Karis. Titolo assolutamente fuorviante, non c'è alcuna strage, ma questo sarebbe anche l'ultimo dei problemi. Questo LA STRAGE DEI… leggi tutto
Modestissimo gotico italiano uscito nel periodo d'oro del genere, diretto da Roberto Mauri, mediocrissimo mestierante che negli anni 70' girerà alcuni spaghetti-western col personaggio di Spirito Santo, interpretato dal greco Vassilli Karis. Titolo assolutamente fuorviante, non c'è alcuna strage, ma questo sarebbe anche l'ultimo dei problemi. Questo LA STRAGE DEI…
leggi tuttoScrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)
leggi tuttoAmbientato sui monti austriaci, ma girato a Frosinone, questo La strage dei vampiri è un discreto esempio delle potenzialità del nostrano cinema di genere (e 'di fascia bassa' anche, all'interno del filone stesso) dei primi anni Sessanta. Se Roberto Mauri (nato Giuseppe Tagliavia) non è sicuramente un nome di fama, e se il regista pure si trova alle prime armi, d'altronde la produzione non è…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.