Regia di Francis Ford Coppola vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Luci.musical,favola...ora capisco perché è fallito...troppo di tutto...ma poi resta poco.
commento di ezionon lo conoscevo per me è un capolavoro
commento di gianna42Piccole perle disseminate a piene mani lungo tutto l'arco del film (le citazioni e gli omaggi sono tantissimi) e una colonna sonora resa straordinaria dalle canzoni di Tom Waits. La storia sarà anche banale ma ti scalda il cuore. Un ‘opera tecnicamente proiettata nel futuro che è tempo di rivalutare. Nel cast anche la nostra Monica Scattini.
commento di (spopola) 1726792Film ibrido, tra musical e fantasy, forse omaggio a Fellini, non è uno dei migliori di Francis Ford Coppola, ebbe recensioni negative e il regista si riempì di debiti, ma la malinconica musica del Bluesman bianco Tom Waits, voce sporca e rauca con venature jazz e la dolce voce della cantante Crystal Gayle (e la fotografia di Storaro) sono magiche!
commento di marco biOpera semi-sperimentale di Coppola. Tante luci, ma solo in senso letterale. Tra prendere e lasciare, opto per il lasciare.
commento di movieman