Erik ha un negozio di riparazioni di moto in una piccola e tranquilla cittadina. Tutto nella sua vita sembra filare liscio e il rapporto con la nuova fidanzata Julia lo rende felice. Anche la piccola figlia Linda si sente a sua agio fino al giorno in cui l'arrivo del misterioso Henry spezza ogni idillio. Erik tenta di sbarazzarsi di Henry ma senza riuscirvi, quando la minaccia di un gangster che mette in pericolo la vita di Julia lo costringe a provare a fidarsi del nemico.
Il film di produzione tedesca e diretto dal regista Maximilian Erlenwein e' uno strano mix di azione,thriller e fantasy.Un uomo ,Erik (Vogel) prova a ricominciare una nuova vita in uno sperduto paesino di campagna ,lavorando in una piccola officina,intraprendendo una relazione con una ragazza madre (Schmidt Schaller),poi un giorno si accorge di essere spiato da un individuo misterioso e da li'… leggi tutto
Un tranquillo meccanico di motociclette dalla vita ordinaria, da un giorno all’altro, inizia ad essere tormentato dalla visione di un personaggio inesistente che lo segue da tutte le parti. È il primo passo che porterà l’uomo a riscoprire la sua reale identità e inquietanti elementi del suo passato.
Il film non è proprio tutto da buttare, ma…
Il film di produzione tedesca e diretto dal regista Maximilian Erlenwein e' uno strano mix di azione,thriller e fantasy.Un uomo ,Erik (Vogel) prova a ricominciare una nuova vita in uno sperduto paesino di campagna ,lavorando in una piccola officina,intraprendendo una relazione con una ragazza madre (Schmidt Schaller),poi un giorno si accorge di essere spiato da un individuo misterioso e da li'…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
La prima parte e' bella e crea interesse,poi la seconda vira verso omicidi e violenze a go-go,comunque nell'insieme merita una visione.
leggi la recensione completa di ezio