Una bomba esplode in un parcheggio di Tapei. Non ci sono feriti ma una pioggia di riso riempie ogni angolo di strada. Il giovane Yang Rumen assiste alla scena e, da figlio di agricoltori di Taiwan, sa quanto sia difficile tirare avanti con l'agricolutura dopo che il Paese, entrando nel WTO nel 2002, è costretto ad importare prodotti agricoli dall'estero. Mentre i politici sembrano insensibili ai problemi locali, Rumen cerca un modo per mettere in atto il suo senso di giustizia e la sua voglia di ribellione, reclutando un gruppo di amici disposti ad aiutarlo.
Il 13 novembre 2003 una squadra di artificieri sta disinnescando una bomba in un parco di Taipei. Non si rischia nessun danno o ferito, solo una pioggia di riso sull’erba. Alla bomba è allegato un foglio su cui è scritto "Contro il riso di importazione" e "Il Governo dovrebbe occuparsi della sua gente". Uno degli spettatori è Yang Rumen, detto Ru, che ricorda il… leggi tutto
Il 13 novembre 2003 una squadra di artificieri sta disinnescando una bomba in un parco di Taipei. Non si rischia nessun danno o ferito, solo una pioggia di riso sull’erba. Alla bomba è allegato un foglio su cui è scritto "Contro il riso di importazione" e "Il Governo dovrebbe occuparsi della sua gente". Uno degli spettatori è Yang Rumen, detto Ru, che ricorda il…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.