Un gruppo di giovani si riunisce tutti i giorni al Dôme, dietro al museo d'arte moderna di Parigi e di fronte alla Torre Eiffel. In questo luogo, possono pattinare, giocare e fare sesso. Due di loro sono poi inseparabili e legati da una vita familiare complicata. La noia, il richiamo del denaro facile e l'anonimato regalato da internet contribuiranno però alla distruzione del loro mondo.
uno sfacimento giovanile tra droghe,alcool e sesso (perlopiu' omosessuale)quasi invedibile,non mi ha provocato nulla....e' la copia della copia della copia di "Ken Park" (quello si da non perdere).Per me 1 stella e mezza.
VENEZIA 71. MOSTRA INTERNAZIONALE D'ARTE CINEMATOGRAFICA – GIORNATE DEGLI AUTORI
L'importanza dell'armonia, dell'equilibrio, dell'agilità, del corpo giovane che risponde ai comandi e si sente imbattibile e padrone del mondo che lo circonda. A far da contraltare al mondo esteticamente vicino alla perfezione, ma sbruffone e superficiale, quello dei vecchi, di coloro… leggi tutto
Kids del XXI secolo, ovvero come pensare di poter scandalizzare ancora oggi con gli stessi ingredienti di cinquant'anni fa: sesso, droga, alcol, e chi più ne ha più ne metta, messi in scena in maniera esplicita senza mezzi termini. Ovvero come soddisfare le voglie di un guardone che decide di sfruttare i drammi umani della gioventù odierna per stuzzicare gli istinti… leggi tutto
“Ci sono, nell’ordine: orge, sesso, vomito, mancanza di servizi igienici, sesso all’aperto in pubblico, stupefacenti, ragazzi sballati, ragazzi allucinati, ragazzi svenuti: è questo quello che…
“L’Omero degli insetti.” - Victor Hugo “Un osservatore inimitabile.” - Charles Darwin “Jean-Henri Fabre è un grande uomo di cultura che pensa come un filosofo, vive da…
Post ironico, ovviamente caustico, moderatamente icastico, sperabilmente estatico
Ordunque, ordunque.
Una grave tragedia ha colpito il nostro fragile mondo (non so dire, però, in quanti se ne…
Parigi. Un gruppetto di ragazzini trascorre le giornate facendo skate, suonando musica rock e prostituendosi per comprare droga.
Potrebbe sembrare una parodia del cinema di Larry Clark, se solo ci fossero momenti apertamente ironici o palesi estremizzazioni dei contenuti; invece è solo un film di Larry Clark bruttino. The smell of us è un tentativo di girare il suo solito…
The Smell of Us. (2014) di Larry Clark.
Un pugno nello stomaco. L’ultimo lavoro del regista Larry Clark colpisce ancora duro, attraverso il racconto della vita quotidiana di un gruppo di teenager, analizza l’iperbole decadente della società odierna. Le vicende, che vedono coinvolti ragazzi e ragazze” de centre Paris”, affrontano il…
Qualche applauso in sala per un film nauseante (nel vero senso della parola) e poetico nello stesso momento.
Non è un capolavoro ma un’opera generosa. Era dai tempi dello Zio di Brooklin che non sentivo una tale divisione tra il pubblico: da una parte chi stava al gioco, e dall'altra chi avrebbe voluto essere altrove.
Quanto al film vero e proprio: un'introduzione folgorante ci fa…
Al suo quinto giorno, il Festival di Venezia mostra in concorso due opere attesissime e tra loro molto differenti: Hungry Hearts di Saverio Costanzo e… segue
Kids del XXI secolo, ovvero come pensare di poter scandalizzare ancora oggi con gli stessi ingredienti di cinquant'anni fa: sesso, droga, alcol, e chi più ne ha più ne metta, messi in scena in maniera esplicita senza mezzi termini. Ovvero come soddisfare le voglie di un guardone che decide di sfruttare i drammi umani della gioventù odierna per stuzzicare gli istinti…
VENEZIA 71. MOSTRA INTERNAZIONALE D'ARTE CINEMATOGRAFICA – GIORNATE DEGLI AUTORI
L'importanza dell'armonia, dell'equilibrio, dell'agilità, del corpo giovane che risponde ai comandi e si sente imbattibile e padrone del mondo che lo circonda. A far da contraltare al mondo esteticamente vicino alla perfezione, ma sbruffone e superficiale, quello dei vecchi, di coloro…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
uno sfacimento giovanile tra droghe,alcool e sesso (perlopiu' omosessuale)quasi invedibile,non mi ha provocato nulla....e' la copia della copia della copia di "Ken Park" (quello si da non perdere).Per me 1 stella e mezza.
commento di ezio