Le sorelle Caroline e Charlotte sono sempre state un corpo e un'anima e niente può dividerle, neanche l'amore che entrambe provano per lo scrittore Friedrich Schiller. Infelicemente sposata, Caroline vede in Schiller quell'amore che ha sempre sognato. Charlotte, invece, è molto più timida e da tempo sogna un marito. Ha inizio così un ménage à trois che vede Schiller al centro e che metterà a dura prova il legame delle sorelle.
Chissà come sono andate davvero le cose. Su un romantico e tormentato amore a tre si può fantasticare all’infinito, divertendosi a mescolare i costumi dell’aristocrazia settecentesca con il brivido della trasgressione vestita di poesia cortese. Si può cercare di rivivere, con l’immaginazione, il gusto dell’intrigo che serve a scavare un canale alle… leggi tutto
Chissà come sono andate davvero le cose. Su un romantico e tormentato amore a tre si può fantasticare all’infinito, divertendosi a mescolare i costumi dell’aristocrazia settecentesca con il brivido della trasgressione vestita di poesia cortese. Si può cercare di rivivere, con l’immaginazione, il gusto dell’intrigo che serve a scavare un canale alle…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.