Il barone Hieronymus Karl Friedrich von Münchausen, noto per le sue leggendarie bugie, ha conosciuto tempo migliori quando, perseguitato dalla sfortuna, si imbatte in Frieda, una ragazza convinta di essere sua figlia. Dopo l'iniziale reticenza, il barone decide di portare Frieda dalla madre a San Pietroburgo. Durante un viaggio più avventuroso che mai, l'improbabile duo si imbatterà nella nobile Costanze von Hellberg e sfiderà pirati, intrighi e cospirazioni alla corte di Caterina la Grande.
Ricordo da piccolo che un mio amico mi disse che stava leggendo proprio il libro con queste appassionanti avventure di tale Barone : in questa lunga visione (ben 170') c'e' un grande sfoggio di colori,abiti ed altre scintillanti particolarita' ma personalmente non mi ha soddisfatto piu' di tanto nel vedere la trasposizione in uno dei vari ripescaggi di questo famoso libro per ragazzi.voto.5. leggi tutto
Ricordo da piccolo che un mio amico mi disse che stava leggendo proprio il libro con queste appassionanti avventure di tale Barone : in questa lunga visione (ben 170') c'e' un grande sfoggio di colori,abiti ed altre scintillanti particolarita' ma personalmente non mi ha soddisfatto piu' di tanto nel vedere la trasposizione in uno dei vari ripescaggi di questo famoso libro per ragazzi.voto.5.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.