Trama
Un poliziotto è stato ucciso in circostanze non chiare. Un suo collega di colore, poco stimato dai superiori e dai colleghi, decide di svolgere autonomamente alcune indagini. Ben presto si accorge che qualcuno sta deliberatamente sabotando le sue ricerche. Il perchè alla fine sarà chiaro: gli assassini del poliziotto sono alcuni colleghi, che intendevano eliminare un testimone scomodo e ormai troppo pericoloso. Il nero saprà però ristabilire la giustizia. Uno dei tanti film diretti e interpretati dall'attore di colore Fred Williamson, da tempo specializzato in film d'azione a basso costo. Al suo fianco l'abituale partner Bo Svenson.
Recensioni
Fred Williamson è un ex giocatore di football americano che dopo una grande carriera sportiva ha cominciato a recitare spesso come protagonista in film d'azione a basso costo riscuotendo anche un discreto successo ed oggi è uno degli esponenti principali della Blaxploitation genere di film nato negli Stati Uniti negli anni 70 che vedeva come protagonisti principali attori afroamericani...Fred… leggi tutto
1 recensioni negative
Fred Williamson è un ex giocatore di football americano che dopo una grande carriera sportiva ha cominciato a recitare spesso come protagonista in film d'azione a basso costo riscuotendo anche un discreto successo ed oggi è uno degli esponenti principali della Blaxploitation genere di film nato negli Stati Uniti negli anni 70 che vedeva come protagonisti principali attori afroamericani...Fred…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.