Regia di Brian Yuzna vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un piccolo horror cult che colpisce nel segno.
leggi la recensione completa di Roberto T.Beh non c'e' molto dire su questo film un capolavoro per la sua originalita', i personaggi sono caratterizzati in maniera spettacolare uno dei miei film preferiti...
commento di IvanoCasalUn horror insolito e cannibalesco che si conclude con un'orgia antropofagica,non per tutti...ma il regista va a segno con tutto quanto voleva far vedere.Ottimo.
commento di ezioIn questo originale horror, tutto ciò che è bello e attraente nella nostra società ossessionata dal benessere fisico e dal culto della bellezza, si trasforma progressivamente in un orribile corpo mostruoso ermafrodito e cannibale. L’altra faccia della medaglia insomma che si disvela per dettagli inquietanti fino alla deflagrazione del finale.
commento di (spopola) 1726792Solido horror tra Kafka e Hithcock interpretabile anche come una nera metafora adolescenziale con tutte le connotazioni del caso. Billy Warlock sembra un Michael J. Fox di riserva. Finale allucinante!
commento di moviemanfim pessimo ..
commento di francesco88817Bellissimo!Un vero cult con il tipo delle primissime stagioni di "Baywatch".
commento di SaintlySinnerFilm allucinante, ma piace!
commento di DinamicoAttesa inquietante calibrata fin dall'inizio in una società subdola e orripilante prima ancora che il tutto sfoci in un delirio quanto mai assurdo e insostenibile: davvero infernale e condito con sprazzi di humour nero. 8
commento di kotrabFa schifo, non fa paura e non è splatter; è solo disgustoso che si concentra nella parte finale. Sconsigliato
commento di XANDERVoto 7 1/2 Eversivo
commento di luca826avete mai assistito ad un orgia antropofaga?be! gustatevi allora questa chicca che il re del B-movie di genere yuzna ha preparato riproponendo qualche problemuccio all'interno della classe borghese(primari,DENTISTI,avvocati…tutti uguali!!)
commento di mr.wangè un buon film.al di sopra degli standard medi del genere…
commento di Peeping TomSinceramente non è un gran chè, a tratti interessante a tratti soporifero.
commento di TotoroPERFETTO HORROR SOCIOLOGICO CHE IL GRANDE YUZNA MANEGGIA PERFETTAMENTE.UN FILM DISGUSTOSO E PERFETTOATTENTI LA SOCIETA' E ' DIETRO L'ANGOLO(IL CATTIVO MI IRCORDA BERLUSCONI…)
commento di superficie 213