Regia di Shlomi Elkabetz, Ronit Elkabetz vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Viviane splendido ritratto di donna forte e determinata in Israele. Film magnifico da non perdere.
leggi la recensione completa di claudio1959Terzo film di una trilogia iniziata dieci anni fa dai registi israeliani Shlomi e Ronit Elkabetz (fratello e sorella): era stato girato nel 2004 ed era uscito (non in Italia) nel 2005 Prendre femme; così come era stato girato nel 2008 ed era uscito (non in Italia) nel 2009 Les sept jours. Questa volta è andata meglio.
leggi la recensione completa di laulillaUn film di due ore girato in uno stanzino....eppure non sono mai stato tanto incollato al video guardando un film del genere. Che grave perdita per il cinema mondiale.
commento di bluefalconSecondo il tribunale rabbinico, nelle cause di divorzio, la felicità della moglie dipende dalla disponibilità del marito a farsi da parte. Una condizione paradossale, fosse solo perchè, chi è imputato è anche l'unico che può determinare l'esito del verdetto. Un film al chiuso che rende bene il tema dell'ottusità religiosa e maschilista insieme.
commento di Peppe ComuneFilm gradevole sulla libertà e sul sacrosanto diritto di ottenerla.
leggi la recensione completa di Tex61