Regia di Peter Bogdanovich vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Assurda coincidenza: guardo il film il giorno in cui il regista compie 102 anni. Sembra un film di Allen (musica, nevrosi,dialoghi...).La stessa protagonista, alter ego della Johansson.
commento di LucintheskyCosì così. Ci si poteva aspettare di più. Dovevano assolutamente intitolarlo "Squirrels to the Nuts" il film.
commento di moviemanDivertente e vivace. Equivoci un pò sopra alle righe. Comunque poca sostanza.
commento di iroUna divertentissima commedia degli equivoci e dei tradimenti sentimentali/sessuali interpretata in maniera a dir poco entusiasmante da un cast davvero ben amalgamata Regia e sceneggiatura quasi impeccabili, ben articolata, con tutti i nodi che, ovviamente, alla fine verranno al pettine: alcuni ne saranno spettinati, altri pettinati Voto 7½ ®©
leggi la recensione completa di Utente rimosso (PeppeDeMaria1)Gustosa commedia che mischia uno stile alla Woody Allen con il gusto retro degli equivoci, risultando parecchio piacevole.
commento di silviodifedeA parte la deliziosa Imogen Poots (la squillo Isabella "Izzy" Patterson, in arte Glo), il film offre ben poco. Peccato. C'era del buon materiale di partenza, ma la resa complessiva è insulsa e senza sugo. Voto: 5,5
leggi la recensione completa di andenko6.5 voto
commento di paolofefeSquisita Imogen Poots ma Commediola con poco brio e molta opacita'.voto.1.
commento di chribio1Una grande delusione, un film imbarazzante per pochezza.
leggi la recensione completa di tobanis