Ethan e Sophie sono una coppia di coniugi sull'orlo della separazione. Su consiglio del loro terapeuta, decidono di regalarsi un weekend di vacanza nel tentativo di salvare il loro rapporto. Quello che inizia come un fine settimana di tranquillità e relax si trasforma presto in una bizzarra esperienza che costringe i due a riflettere sulla complessità del loro legame. Nel corso di pochi giorni, Ethan e Sophie lavoreranno diligentemente per riscoprire i lati migliori di entrambi e superare gli imprevisti che si presenteranno quando tutto ciò che credevano reale diventerà sempre più surreale.
Faticoso da seguire, laborioso, e conviene essere preparati, cosa che io non ero. Va bene svecchiare il genere "crisi di coppia", ma qui s'esagera un po'.
La mia (stupidissima) tecnica per “giudicare” quanto un film di durata standard mi stia piacendo (e mi sia piaciuto) è scoprire se (quasi sempre) e quando guardo l'orologio per la prima volta dall'inizio della proiezione in sala o domestica. Di solito, in media, se il periodo trascorso dai titoli di testa che iniziano la sospensione dello spaziotempo a quando… leggi tutto
La mia (stupidissima) tecnica per “giudicare” quanto un film di durata standard mi stia piacendo (e mi sia piaciuto) è scoprire se (quasi sempre) e quando guardo l'orologio per la prima volta dall'inizio della proiezione in sala o domestica. Di solito, in media, se il periodo trascorso dai titoli di testa che iniziano la sospensione dello spaziotempo a quando…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Faticoso da seguire, laborioso, e conviene essere preparati, cosa che io non ero. Va bene svecchiare il genere "crisi di coppia", ma qui s'esagera un po'.
commento di moviemanIl meglio di noi (separato dal peggio, non è noi). Abbozziamo, suvvia.
leggi la recensione completa di mck