Joel è il dirigente aziendale di una mega catena di dolciumi mentre Molly è la proprietaria di un piccolo negozietto di dolci. Quando Joel riceve il compito di far chiudere l'attività di Molly, i due rimangono coinvolti in un'improbabile storia d'amore. Passando per nevrotici familiari ed ex amanti psicotici, Joel e Molly dovranno affrontare alcuni strazianti ostacoli prima di poter essere felici.
A parte qualche (grave) caduta di stile, è un film divertente e giocherellone, con tanti attori provenienti da serie come "Parks and Recreation" e "Unbreakable Kimmy Schmidt", il che dovrebbe far capire di cosa stiamo parlando. La traduzione distrugge parecchie battute.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Semi-parodia che c'azzecca solo in pochi momenti.
commento di moviemanA parte qualche (grave) caduta di stile, è un film divertente e giocherellone, con tanti attori provenienti da serie come "Parks and Recreation" e "Unbreakable Kimmy Schmidt", il che dovrebbe far capire di cosa stiamo parlando. La traduzione distrugge parecchie battute.
commento di Lalaura