In un moderno carcere di Los Angeles costruito per 1200 "ospiti" vivono assiepati 5000 prigionieri. Tra questi c'è Hook, un detenuto di colore che, prima di farsi arrestare per traffico di droga, è riuscito a mettere al sicuro un milione e mezzo di dollari. Aiutato da Iris, e dall'amico Jackson, Hook organizza una strabiliante fuga che, dopo complicati regolamenti di conti, riesce a mettere in atto. Film d'azione senza pretese, ma con un buon ritmo e addirittura tocchi da commedia.
Si rimane solo in attesa del momento cardinale, cioè la fuga del carcerato, interpretato dall’ex-running back dei Cleveland Browns, Jim Brown. L’agognato evento non è malaccio e riserva qualche momento gustoso. La preparazione, tuttavia, non è all’altezza e tutto quello che precede l’evasione prende troppo tempo ed è di routine. leggi tutto
"Jim Brown va oltre il muro a riprendersi il suo milione di $." Frase di lancio originale del film Glover/Ted Cassidy :- [Mentre sta giocando a dadi] "Dovresti fregartene dei neri." "Slam! Colpo forte"(The Slams) (1973) di Jonathan "E' tempo di uccidere, Detective Truck!/Truck Turner" Kaplan, è un vero e proprio film d'azione anni '70 tipicamente Blaxploitation, duro e grintoso. Jim Brown,… leggi tutto
Si rimane solo in attesa del momento cardinale, cioè la fuga del carcerato, interpretato dall’ex-running back dei Cleveland Browns, Jim Brown. L’agognato evento non è malaccio e riserva qualche momento gustoso. La preparazione, tuttavia, non è all’altezza e tutto quello che precede l’evasione prende troppo tempo ed è di routine.
"Jim Brown va oltre il muro a riprendersi il suo milione di $." Frase di lancio originale del film Glover/Ted Cassidy :- [Mentre sta giocando a dadi] "Dovresti fregartene dei neri." "Slam! Colpo forte"(The Slams) (1973) di Jonathan "E' tempo di uccidere, Detective Truck!/Truck Turner" Kaplan, è un vero e proprio film d'azione anni '70 tipicamente Blaxploitation, duro e grintoso. Jim Brown,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.