Se non altro una gran bella sorpresa zombie prefertile!
Se non saremo noi stessi o una qualsiasi epidemia sconosciuta a sterminarci saranno certamente i pacifici polli allevati in batteria. E ‘ già il secondo film dove il pollame è la causa di pandemie esagerate, dopo The Bay (2011) di Barry Levinson.
Nelle località di Fort Chicken e Danville una partita di bocconcini di pollo infetta da un virus, viene servita nelle mense scolastiche e i bambini subiscono un' infezione che li tramuta in furiosi sbranatori di insegnanti e genitori. Ma non tutti i bambini contraggono il virus, alcuni di essi sono immuni, e questa è la grande rivelazione del film.
Comunque una bella sorpresa, meno demente di quanto credessi, che fa paura quanto basta nel momento che come insegna Alien e i suoi seguiti, più si rimpicciolisce il cunicolo e più la tensione aumenta.
Non prendiamo simpatia e empatiziamo per nessuno poiché grandi e piccoli sono, odiosi e antipatici allo stesso modo, ma ci si diverte un mondo a vedere questi bambini divorare gli adulti senza pietà, e ad usare interiora e arti come giocattoli.
Noi in Italia dovremo essere abbastanza fuori pericolo da questa situazione, per via dei rigidi protocolli culinari nelle mense scolastiche delle scuole primarie, il fritto è considerato il diavolo, che neppure nei giorni di festa è consentito.
Unica pecca, finale apertissimo come un' altra "comedy film zombi movie", The Battery (2012), dove si prevede per entrambi un continuo che non si sa neppure se sarà mai concepito.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta