Nomura è un serial killer giapponese che tortura le donne a morte e posta i video snuff delle sue azioni su internet. L'ex giornalista indonesiano Bayu, invece, ha perso tutto a causa di un politico corrotto, ha abbandonato la moglie e la figlia e desidera solo vendicarsi. Quando un giorno viene rapinato in un taxi e uccide i due ladri per legittima difesa, Bayu non resiste alla tentazione di filmare il tutto e di caricare le immagini online. Di fronte al filmato, Nomura si convince di aver trovato un fan e un apprendista da contattare.
Hanno impiegato cinque anni i Mo Brothers, al secolo Kimo Stamboel e Timo Tjahjanto, per dare alla luce Killers, il loro secondo lungometraggio. A quel Macabre (Rumah Dara) che nel 2009 li lanciò tra gli astri nascenti del cinema più violento ed estremo, erano finora seguiti soltanto un paio di corti, L is for Libido e Safe Haven, entrambi a firma del solo Tjahjanto (con Stamboel… leggi tutto
Hanno impiegato cinque anni i Mo Brothers, al secolo Kimo Stamboel e Timo Tjahjanto, per dare alla luce Killers, il loro secondo lungometraggio. A quel Macabre (Rumah Dara) che nel 2009 li lanciò tra gli astri nascenti del cinema più violento ed estremo, erano finora seguiti soltanto un paio di corti, L is for Libido e Safe Haven, entrambi a firma del solo Tjahjanto (con Stamboel…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.