Ho resistito 30' poi si vabbe' sono andato avanti nella visione abbastanza velocemente ... insomma troppo Grottesco il tutto anche se qualcosa di Horror-Comico si è notato.voto.4.
Demenziale e grottesco documentario filmato a braccio in una casa condivisa da quattro vampiri, tra problemi quotidiani di pulizia domestica e assurdi siparietti. Film sicuramente particolare che si distingue per originalità.
Ecco una idea nuova, divertente e molto ironica riguardo i vampiri.
Un mockumentary per conoscere 4 vampiri che coabitano in un appartamento a Wellington in Nuova Zelanda.
Vampiri antichissimi come Petyr, con migliaia di anni sulle spalle, o di qualche centinaio come Vladislav (interpretato da uno dei due registi Jemaine Clement). 4 vampiri che lottano con la vita moderna di tutti i giorni,… leggi tutto
TFF 32 - TORINO 32
WHAT WE DO IN THE SHADOWS è uno spasso neozelandese che non passerà inosservato. Strutturato come un (falso) mockumentary, soluzione narrativa rinnegata o quanto meno trascurata nel prosegui della vicenda, il film immagina una lunga intervista nella casa di quattro vampiri, alleatisi dalla notte dei tempi per sopravvivere con la loro diversità… leggi tutto
I vampiri esistono. Quattro di loro convivono in un appartamento in una citta' della Nuova Zelanda; di giorno dormono, al riparo dalla luce solare. La notte, escono mescolandosi tra gli umani. Questo film, montato secondo lo stile di un documentario, racconta la loro vita quotidiana, i rapporti con gli uomini e con i loro simili. I vampiri sono presentati quale forma di vita estremamente…
Ed ecco, ordunque, a otto giorni dall'inopinata pubblicazione del precedente post (eccolo qui: //www.filmtv.it/post/37559/ma-che-diavolo-vedono-i-critici-o-i-film-brutti-parte-i/), come promesso (non che debba…
Spiazzante, non si può definire altrimenti. L'idea di partenza è così balorda che non stupisce se, pur ammettendo che fosse venuta già in mente a qualcuno, nessuno l'avesse ancora messa in scena. Il film è una sorta di documentario, girato con tanto di telecamera a spalla, che racconta le vicende domestiche di un gruppo di vampiri della Nuova Zelanda.…
Un documentario sulla vita di quattro amici ed il loro mondo, il mondo dei vampiri.
Spesso la tecnica del falso documentario è una scusa per mettere da parte gusto ed accorgimenti tecnici, quasi come il regista avesse poca fiducia nei propri mezzi preferendo approfittarne con quel sotterfugio. In “Vita da vampiro” invece è il contrario perché dal…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (6) vedi tutti
Più che altro folle, ma magari anche senza senso. 5
commento di Bradygeniale originale folle
commento di alfveHo resistito 30' poi si vabbe' sono andato avanti nella visione abbastanza velocemente ... insomma troppo Grottesco il tutto anche se qualcosa di Horror-Comico si è notato.voto.4.
commento di chribio1Demenziale e grottesco documentario filmato a braccio in una casa condivisa da quattro vampiri, tra problemi quotidiani di pulizia domestica e assurdi siparietti. Film sicuramente particolare che si distingue per originalità.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloDubbi e debolezze di quattro amici attraverso la visione di un demenziale falso documentario.
leggi la recensione completa di cazzeggiatore del millennioCarino, ma insomma.. i film belli sono altri.
commento di shiten