Regia di Richard Benjamin vedi scheda film
Rachel Flax è una mamma single che vive con due figlie, per ogni storia che finisce cambia casa e città, finchè non si innamora di Lou, che gestisce un negozio di scarpe...è arrivato il momento di mettere radici?
In questa scoppiettante commedia interpretata da cher, Winona Ryder, Christina Ricci e Bob Hoskins, ci sono dei personaggi che ti entrano letteralmende nel cuore, come la problematica adolescente charlotte, che vuole farsi suora, o la sua sorellina Kate, abile nuotatrice.
Anche Charlotte si innamora, ma è talmente radicata la sua convinzione sulla religione, che anche un bacio è visto come peccato.
Una commedia capace di commuovere e divertire interpretato da un trio di attrici in splendida forma che devono a maggior ragione, non solo convivere ma anche confrontarsi e chiarirsi, daltronde è anche questo l'amore.
Non è difficile capire che è una di quelle pellicole capaci di conquistare e coinvolgere lo spettatore, in grado di fare uscire l'empatia e fare affezionare i personaggi.
Diretto da Richard Benjamin, un vero mix tra commedia e dramma sulle difficoltà nel trovarsi un corpo sviluppato ma dentro sei ancora una ragazzina, magari che ha bisogno di comprensione o parlare.
Uno dei miei cult sicuramente.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta