Il documentario svela tutto ciò che c'è da sapere sul cibo e sulla perdita di peso e rivela gli errori di una trentennale campagna messa in atto dall'industria alimentare con il sostegno del governo statunitense per confondere l'opinione pubblica, dando vita a una delle più grandi epidemie sanitarie della storia.
L'epidemia di obesità che a partire dagli anni '80 ha colpito gli Stati Uniti e che come uno sciame sta contagiando gli altri paesi industrializzati si sta trasformando in un'emergenza sanitaria su scala planetaria, con tutto quello che potrà comportare in termini di spesa pubblica, aspettativa di vita e diffusione di malattie come il diabete nei prossimi anni. L'ottimo… leggi tutto
L'epidemia di obesità che a partire dagli anni '80 ha colpito gli Stati Uniti e che come uno sciame sta contagiando gli altri paesi industrializzati si sta trasformando in un'emergenza sanitaria su scala planetaria, con tutto quello che potrà comportare in termini di spesa pubblica, aspettativa di vita e diffusione di malattie come il diabete nei prossimi anni. L'ottimo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.