Espandi menu
cerca

Trama

La vera storia dietro una delle più grandi scoperte della storia: il più grande reperto di T-Rex mai rinvenuto al mondo, scoperto dal paleontologo Peter Larson nel 1990. Larson e i suoi collaboratori ignoravano però che tale ritrovamento avrebbe dato luogo a una lunga disputa con il governo statunitense, con i musei, con le tribù native e con i paleontologi concorrenti, per salvaguardare i resti del dinosauro e la loro stessa libertà.

Commenti (1) vedi tutti

  • All'inizio fu Mary Anning...Guerra legale e dispute paleontologiche attorno allo sfruttamento economico del più grande fossile di T-Rex ad oggi rinvenuto. Il 13 non ha portato fortuna ai suoi scopritori, in compenso abbiamo imparato qualcosa di più sull'America della libera iniziativa e sul malinteso concetto di legalità che ci sta dietro.

    commento di maurizio73
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito