Anne ha rinunciato al tentativo di trovare un uomo che riesca ad inserirsi nella sua sensibile e controllata esistenza. Ha quindi scelto di rimanere incinta ricorrendo a un donatore di sperma anonimo, selezionato con molta attenzione. Quando però i suoi ormoni hanno la meglio su di lei, Anne si rende conto che il bambino potrà assomigliare al padre e potrà possibilmente ereditarne le caratteristiche peggiori. Decide allora di mettersi sulle tracce del donatore e di assicurarsi che sia perfetto come lei spera.
Film onestamente simpatico e piacevole nella sua non- pretenziosa semplicità: si avvale un po’ di tutti i clichés della commedia brillante con correlata storia di amore/disamore, ma lo fa con un buon piglio personale, con i due protagonisti (un lucidamente sconvolto Nikolaj Lie Kaas in gran spolvero nel ruolo di “comico” e una graziosissima Lene Maria Christensen… leggi tutto
Film onestamente simpatico e piacevole nella sua non- pretenziosa semplicità: si avvale un po’ di tutti i clichés della commedia brillante con correlata storia di amore/disamore, ma lo fa con un buon piglio personale, con i due protagonisti (un lucidamente sconvolto Nikolaj Lie Kaas in gran spolvero nel ruolo di “comico” e una graziosissima Lene Maria Christensen…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.